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OBSTACLE TRAINING con Matteo Castelli

OBSTACLE TRAINING con Matteo Castelli

Se anche voi volete mettervi alla prova allora è il momento giusto! ripartono i corsi di OBSTACLE TRAINING con Matteo Castelli Wellness Coach e i trainer di "Spartan Arena" OBIETTIVO: Prepararsi a superare tutti gli ostacoli che si possono incontrare durante una gara di spartan o simili, dare nuovi stimoli nella routine di allenamento, mettersi alla prova con nuove sfide. Per la parte tecnica riguardante il superamento degli ostacoli sarete affiancati da un trainer certificato OCR Spartan Arena
Date domenica 15 Aprile
domenica 22 Aprile
domenica 6 Maggio
domenica 13 Maggio
Costo 120,00 € Attività esclusiva soci Area 51 Wellness max 10 persone
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IL PERSONAL TRAINER E' LO STRUMENTO PER ARRIVARE AL RISULTATO! CHIAMA 02/96280378


DRITTI ALLA META!

Il tuo allenamento deve essere tuo e solo tuo! Il PT ti segue in ogni tuo passo, ogni esercizio è calibrato per la tua persona, ogni momento della lezione è dedicato a te, ogni consiglio è solo per te.

Il risultato non tarderà ad arrivare e quando arriverà sarai soddisfatto di te stesso!

INNOVAZIONE
Nuove metodologie di lavoro "one to one ", TRX, PANCAFIT, FUNCTIONAL, ECC..

MINI GROUP PERSONAL TRAINER TEAM

MINI GROUP PERSONAL TRAINER TEAM
INIZIANO I MINI GROUP DEL TEAM PERSONAL TRAINER

FUNCTIONAL TRAINING MATTEO CASTELLI
TRX STEFANO CARLINI


PERSONAL TRAINER DIFESA PERSONALE , BOXE , KICK BO...

PERSONAL TRAINER DIFESA PERSONALE , BOXE , KICK BOXING

CORSO DI DIFESA PERSONALE PERSONALIZZATO! CHIEDI INFORMAZIONI

La difesa personale deve essere vista come una cultura di prevenzione adatta a tutti. Lo studio di un'arte di difesa prima di tutto intende dare fiducia in sé stessi ed una conoscenza dei rischi e delle violenze, l'atteggiamento di una coscienza preventiva di qualsiasi attacco.

L'attività di difesa personale parte da due filosofie essenziali:

  • essere preparati;
  • serve solo per difesa e mai per offesa.

Le tecniche di difesa personale si differenziano per due caratteristiche fondamentali:

  • l'applicazione: devono cioè essere eseguite nel modo più efficace possibile, e soprattutto non ci sono esclusioni di colpi;
  • la durata: mentre l'allenamento sportivo prepara l'atleta ad affrontare incontri molto lunghi, suddivisi magari in più round, quello di autodifesa prepara l'allievo ad affrontare scontri che magari possono durare pochi secondi. Lo scopo non è ovviamente quello di totalizzare più punti dell'avversario, ma quello di terminare lo scontro a proprio favore e nel più breve tempo possibile.