PERSONAL TRAINER -
 

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IL PERSONAL TRAINER E' LO STRUMENTO PER ARRIVARE AL RISULTATO! CHIAMA 02/96280378


DRITTI ALLA META!

Il tuo allenamento deve essere tuo e solo tuo! Il PT ti segue in ogni tuo passo, ogni esercizio è calibrato per la tua persona, ogni momento della lezione è dedicato a te, ogni consiglio è solo per te.

Il risultato non tarderà ad arrivare e quando arriverà sarai soddisfatto di te stesso!

INNOVAZIONE
Nuove metodologie di lavoro "one to one ", TRX, PANCAFIT, FUNCTIONAL, ECC..
SPARTAN RACE SPRINT 30 MARZO 2019 MAGGIORA CON MAT...

SPARTAN RACE SPRINT 30 MARZO 2019 MAGGIORA CON MATTEO CASTELLI

Vuoi fare una Spartan Race ma non da solo? Matteo Castelli Wellness Coach gratuitamente ti porterà a farla con lui e si assicurerà di portare te e il gruppo al traguardo. A tuo carico ci saranno solo le proprie spese di iscrizione. Per i soci del Club che vorranno preparare la gara abbiamo studiato uno speciale pacchetto personal trainer di 5 lezioni da 1 ora a 125 euro anzichè 175 euro. Le lezioni prevedono: - allenamenti nell'area funzionale esterna - consigli sull'abbigliamento da indossare durante la gara - tecniche per gestire la fatica durante la gara

MINI GROUP PERSONAL TRAINER TEAM

MINI GROUP PERSONAL TRAINER TEAM
INIZIANO I MINI GROUP DEL TEAM PERSONAL TRAINER

FUNCTIONAL TRAINING MATTEO CASTELLI
TRX STEFANO CARLINI


PERSONAL TRAINER DIFESA PERSONALE , BOXE , KICK BO...

PERSONAL TRAINER DIFESA PERSONALE , BOXE , KICK BOXING

CORSO DI DIFESA PERSONALE PERSONALIZZATO! CHIEDI INFORMAZIONI

La difesa personale deve essere vista come una cultura di prevenzione adatta a tutti. Lo studio di un'arte di difesa prima di tutto intende dare fiducia in sé stessi ed una conoscenza dei rischi e delle violenze, l'atteggiamento di una coscienza preventiva di qualsiasi attacco.

L'attività di difesa personale parte da due filosofie essenziali:

  • essere preparati;
  • serve solo per difesa e mai per offesa.

Le tecniche di difesa personale si differenziano per due caratteristiche fondamentali:

  • l'applicazione: devono cioè essere eseguite nel modo più efficace possibile, e soprattutto non ci sono esclusioni di colpi;
  • la durata: mentre l'allenamento sportivo prepara l'atleta ad affrontare incontri molto lunghi, suddivisi magari in più round, quello di autodifesa prepara l'allievo ad affrontare scontri che magari possono durare pochi secondi. Lo scopo non è ovviamente quello di totalizzare più punti dell'avversario, ma quello di terminare lo scontro a proprio favore e nel più breve tempo possibile.